La Mission Run si è svolta a Grottaferrata il 13 ottobre, organizzata a scopo benefico e tutto il ricavato sarà destinato alla costruzione di una Scuola in Sierra Leone.
Lo scopo benefico, la bellezza della cittadina dei Castelli Romani la giornata tiepida ha convinto 5 atleti della Runforever a trascorrere una giornata in compagnia gareggiando.
L’organizzazione è eccellente e circa 200 persone, dopo essersi riscaldati a suon di musica si presentano all’arco di partenza situato a San Nilo, suggestiva abbazia del 1004 dC.
Si parte in salita e dopo qualche km passando per i colli del Tuscolo ed il centro storico del comune di Marino una lunga discesa fino al 5° e poi una lunghissima salita di 3 km per ritornare a Grottaferrata, con un ultimo sforzo si torna all’abbazia per completare gli oltre 10 km.
Emanuele Battaglia 4° assoluto e 1° di categoria ha fatto registrare 41’ 15”, Pasquale Volpe 49’ 45” classificandosi 5° di categoria, Canio Martinelli 55’ 00”, Giovanni Kiramarios 57’ 16” ed Enrico Giustiniani 57’ 52”.
Orgogliosi di aver contribuito alla raccolta di fondi, siamo pronti per prossime avventure….