• Castelchiodato Mentana

    1° Lunghissimo di Castelchiodato

    5 novembre 2017

    Il 5 novembre la cittadina di Castelchiodato, in provincia di Mentana, è stata protagonista del 1° lunghissimo, gara di 32 chilometri che ha toccato 3 comuni (CASTELCHIODATO di MENTANA - PALOMBARA SABINA - MORICONE) su un percorso ondulato e veramente impegnativo.

    La gara molto impegnativa è servita come test per la Maratona di Verona che vedrà impegnata la nostra Società con un nutrito numero di partecipanti distribuiti tra le varie distanze chilometriche.

    Tra gli 85 partecipanti si sono distinti 6 atleti della Runforever che superando tutte le difficoltà del percorso sono arrivati a traguardo tutti a premio, svuotando il Conad che metteva in palio prodotti alimentari.

    Primo dei nostri è stato Emanuele Battaglia che con il tempo di 2:14:22 ha chiuso al 7° posto assoluto e 1° di categoria. Sempre primi di categoria, all’8° e 9° posto Enrico Andreotti e Gianluca Bianchini con lo stesso tempo di 2:17:42, bravissimo anche Massimo D’agostino che ha chiuso con 2:45:03, seguito da Claudio Cordella con 2:51:38 e Umberto Bracci con 2:58:43.

    I risultati di questa gara/allenamento si vedranno a Verona………..