

Tante gare, ottimo risultati per i runners dell’ASD Runforever Aprilia.
In due fine settimane 3 gare disputate nel Lazio e due premi aggiudicati.

LE GARE DI FINE STAGIONE.
Il 30 novembre termina per i master dell’ASD Runforever Aprilia il calendario sociale iniziato il 1° gennaio e con esso si conclude una stagione piena di successi.
Quest’ultima domenica di novembre ha visto ancora una volta i nostri atleti distinguersi per le prestazioni in ben 3 gare diverse, tutte di prestigio, disputate in più parti d’italia.

Le gare del 23 novembre dell’ASD Runforever Aprilia.
Siamo agli sgoccioli della stagione podistica per la nostra società, iniziata il 1 gennaio e che si concluderà il 30 novembre per poi decretare i vincitori delle classifiche di qualità e l’atleta Runforever. E così nonostante il freddo che attanaglia queste mattinate di fine novembre, 5 nostri atleti hanno gareggiato a Roma e Nettuno.

Un fine settimana pieno di successi per l’ASD Runforever Aprilia
I runners Gabrielli Battaglia e Bianchini concludono 3 gare sul podio.
Prima che le perturbazioni meteo possano peggiorare, limitando le partecipazioni podistiche, i nostri atleti si affrettano a prendere parte a quante più gare possibili specie ora che la preparazione atletica è al massimo e bisogna raccogliere i frutti di una stagione molto impegnativa anche dal punto di vista della mancanza di strutture adeguate dove potersi allenare.














