28 aprile, 46^ Pedagnalonga, disputatasi a Borgo Hermada.
E’ ormai una tradizione, quella di partecipare alla Pedagnalonga, gara podistica e passeggiata ludico motoria che coinvolge migliaia di atleti e non alla scoperta delle bellezze e dei sapori della pianura pontina.
Infatti lungo tutto il tragitto è possibile assaporare le specialità gastronomiche e vinicole locali nei punti ristoro gestiti dalle famiglie del borgo.
La gara si articola su diverse distanze agonistiche, la Mezza maratona e la 10 km, mentre la passeggiata è prevista su 16 km.
Le condizioni meteorologiche non sono state delle migliori e nonostante ciò 7 atleti hanno gareggiato alla 10 km e 3 alla 21 km mentre i loro familiari si accingevano al lungo percorso della passeggiata.
Questi i risultati della 21 km dove hanno partecipato 569 atleti: Battaglia Emanuele si è classificato 7° e 2° di categoria, Bianchini Gianluigi 36° e Cordella Claudio 217° mentre nella 10 km, su 292 giunti al traguardo il più veloce dei nostri è stato Margiotta Christian giunto 7° e 2° di categoria, seguito da D’agostino Massimo sempre più veloce e 74°, DE SANTIS Raffaele ha chiuso al 77° posto, SIBILLA Felice che migliora di giorno in giorno, 124°, MATTIOLI Giancarlo 178°, BATTAGLIA Francesco 216°, BRACCI Umberto 217°.
Alla non competitiva da 16 km hanno preso parte la coppia LOCICERO Marco e ROSATI Monica.