• Hochkonig - Slovacchia - Spoleto

    Hochkonigman - 70.3 di half iroman distance - 4^ Urban Race

    2 e 3 Giugno 2018

    Il 2 giugno  Riccardo VOLPE, dopo 5 mesi di lontananza dalle gare sportive, si è cimentato nella Hochkonigman, trial di 24km nel territorio austriaco che ha concluso con ottimi risultati ed indossando la meritata medaglia. Bravo Riccardo, ti rivogliamo in Italia però….

     

    In Slovacchia al mondiale “70.3 di half iroman distance”, si solo qualificati solo 59 atleti nella categoria di Salvatore ZARBO che, anche se non ha corso con i  colori  della nostra Società merita una citazione poiché si è classificato al 7° posto assoluto e 1° degli italiani nuotando nel Danubio per 1,9 km affrontando subito dopo 90 km in bicicletta e per finire 21,1 km di corsa. Se è soprannominato ZARBOCOP un motivo ci sarà!!!

     

    A Spoleto si è svolta la 4^ edizione dell’ Urban Race una due giorni di sport che prevedeva il 3 giugno una 5 km non competitiva, per chi voleva correre o camminare nel centro storico, una 10,7 KM e 20 KM. Il nostro Giovanni KIRAMARIOS ha preferito la distanza più lunga faticando di più ma provando tantissime soddisfazioni al traguardo, dopo aver ammirato scorci di paesaggio mozzafiato. Bravissimo KIRA.