In una splendida giornata di sole, a Latina si è corsa la 14^ Mezza Maratona che ha visto la partecipazione di più di 400 atleti tra cui 7 della Runforever Aprilia.
Partenza dal campo Coni, 21,097 mt di tracciato completamente pianeggiante, asfaltato e veloce che si snoda per le strade della città per poi dirigersi verso il mare e rientrare in città per giungere sempre al campo Coni con condizioni meteo davvero ideali.
A far da cornice al serpentone di atleti, i ragazzi del Vespa Club di Aprilia che hanno garantito il servizio di controllo del traffico lungo il percorso e che alla vista degli atleti apriliani hanno fatto un tifo sfrenato.
Ecco i tempi realizzati dai nostri ragazzi: Salvatore Zarbo 1: 23:36 – Luigi Bianchini 1:26:18 – Andrea Cosimo De Luca 1:45:49 – Giovanni Fiore 1:45:54 – Fabrizio Baione e Canio Martinelli 2:03:46 – Giovanna Iuliano 2:14:07.
Il gruppo Runforever Aprilia sempre più presente nelle competizioni podistiche sta crescendo a vista d’occhio anche nell’atletica portando avanti giovani atleti che un giorno saranno i portacolori della nostra città e non solo.