La RUNFOREVER APRILIA ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato alla 1^ edizione della Golden Race RUNFOREVER APRILIA, che nonostante il maltempo degli ultimi giorni, hanno corso in una mattinata di tregua con cielo coperto ma fortunatamente non piovoso ed una temperatura leggermente più rigida ma gradita ai concorrenti,
Molto soddisfatti gli atleti all'arrivo che hanno corso su un percorso fluido di 14 Km e usufruito di un ricco ristoro finale gestito dalla Fondazione "COME NOI" di Aprilia.
Omaggio a tutte le donne offerto dallo sponsor principale SEMINARA e fiori per le premiate.
Il primo posto assoluto è andato a Sansone Massimiliano della Running Club Futura seguito da Milana Christian della Simmel Colleferro e al terzo posto Serafinelli Fabio della Olimpia Nova Athletica Nettuno.
In campo femminile, il primo posto assoluto è andato a Lungu Luminita della Ostia Antica Athletae seguita da Carella Eufemia della Atletica Pagaso e al terzo posto Fontana Luana della Atletica Anzio.
Per le società, la più numerosa è stata quella dei Bancari Romani, a seguire il Centro Fitness Montello e al terzo posto la Podistica Aprilia. Un grazie doveroso a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione in particolare modo Atheltics di Nettuno. Arrivederci alla prossima edizione ed un augurio speciale RUNFOREVER a tutti.