
LE GARE DI FINE STAGIONE.
Il 30 novembre termina per i master dell’ASD Runforever Aprilia il calendario sociale iniziato il 1° gennaio e con esso si conclude una stagione piena di successi.
Quest’ultima domenica di novembre ha visto ancora una volta i nostri atleti distinguersi per le prestazioni in ben 3 gare diverse, tutte di prestigio, disputate in più parti d’italia.
A Fiumicino si è disputata la 22^ edizione della Half Marathon che prevedeva 2 diverse distante, una 21 km ed una 10 km su un tracciato pressoché pianeggiante che richiama sempre tantissimi podisti, di questi 803 alla 21 km e 441 alla 10 km sono riusciti a portarla a termine.
Non potevano mancare i nostri porta colori che hanno ottenuto rispettivamente il 45° posto per Gianluigi Bianchini, il 441° posto per Claudio Cordella alla 21 km ed il 49° posto alla 10 km per Luca Marzocchi.
A Canino, terra di produzione di squisito olio in provincia di Viterbo, nella stessa giornata hanno organizzato la 17^ edizione della Maratonina dell’Olio DOP, gara su strada di 10 km che regala a tutti i partecipanti una bottiglia del loro ottimo olio oltre ad un ricchissimo ristoro finale.
Uno dei nostri fortissimi atleti, Christian Margiotta si è presentato all’arco di partenza ed insieme a 392 runners ha atteso lo sparo dello starter e si è fiondato nelle primissime posizioni, grazie alla sua ottima preparazione atletica ed alle sue indiscusse doti fisiche che gli hanno permesso di tagliare il traguardo ottenendo il 10° posto assoluto ed aggiudicandosi ben due premi, il 2° posto nella categoria SM45 ed il 2° posto tra i donatori AVIS di cui lui fa parte ormai da tempo e per questo gli siamo grati.
Nella più lontana Firenze i colori giallo blu della nostra società sono stati indossati dal bravissimo Felice Sibilla, alla sua 3^ Maratona dopo Roma e Bologna che questa volta ha trovato il tracciato, il tifo e l’enorme partecipazione (oltre 10.000 podisti) davvero unici e stimolanti. Felice pur distraendosi nell’ammirare le bellezze storiche e paesaggistiche della bellissima città, è riuscito a chiudere la gara in meno di 4 ore posizionandosi al 3452° posto.
Bravi tutti, sempre competitivi, sempre orgogliosi di far parte di una società che se pur con i pochi mezzi a disposizione riesce a stimolare la passione per l’atletica sia a livello giovanile che master tenendo viva nella nostra città l’amore per la corsa, le gare, lo sport.
WE ARE RUNFOREVER.


.jpeg)