Località varie
Le gare di settembre
21 settembre 2025
Il caldo non facilita la partecipazione a gare podistiche agonistiche né tantomeno alle sedute di allenamento. Per questo motivo i nostri runners hanno subito una battuta d’arresto ed hanno ripreso a fine settembre presentandosi all’arco di partenza di diverse gare sul territorio laziale e nazionale, portando a casa tantissimi premi.
A Sermoneta erano i 217 a concorrere per i magnifici premi messi a disposizione degli impeccabili organizzatori della 39° Madonna della Vittoria. Dopo aver percorso i 10 km stabiliti dal regolamento il nostro fortissimo Christian Margiotta è giunto 10° assoluto con una media di 3’34” al km, aggiudicandosi 2 premi prestigiosi: 2° nella categoria MF 45 e 2° anche tra i donatori AVIS.
A Genzano nella stessa giornata si correva la XII Corsa del Pane Genzanese e vi partecipavano in rappresentanza dell’ASD Runforever Aprilia: Luca Marzocchi giunto 29° assoluto su 217 Con 43’ 57”, Claudio Cordella 86° e a podio 2° nella categoria SM 65, Giovanni Kiramarios giunto 168°.
Nella più lontana San Benedetto del Tronto si disputava la Salaria Run organizzata su due distanze, una Mezza Maratona ed una 33,5 km molto più impegnativa che non scoraggiava il nostro fortissimo Gianluigi Bianchini che giungeva 13° assoluto su 165 e a podio, 1° nella categoria M45.
La domenica precedente il nostro neo iscritto Giampaolo de Masi si metteva alla prova nella 10 km denominata 12^ Corri Bravetta giungendo 80° su 525 giunti al traguardo percorrendoila a 4’ 30” di media.
La stagione podistica riprende a gambe levate e grandi traguardi ci attendono, noi siamo pronti, noi che WE ARE RUNFOREVER……
Canio Martinelli Segretario