Domenica 28 aprile, presso Fiumicino, si è svolta la quarta Prova del Trofeo “F. Villa” di Marcia, le gare si sono svolte su un circuito stradale ed erano aperte a tutte le Categorie Fidal.
Anche due dei nostri giovani marciatori non sono voluti mancare a questa bella manifestazione, per la categoria Ragazze, Giorgia Scarpetta e per quella Ragazzi, Lorenzo Federico, entrambi chiamati a gareggiare sulla distanza dei 2000 metri, Giorgia conclude tredicesima in 13’31” e Lorenzo in nona posizione con il tempo di 12’36”.
Siamo molto felici di questa loro esperienza in una specialità non facile, la Marcia è impegnativa ed è raro trovare giovani atleti che si approcciano a questa disciplina, siamo veramente contenti della loro prestazione perché li vediamo quotidianamente appassionati e determinati a proseguire nel loro percorso.
Ringraziamo il nostro sponsor
RIDA Ambiente Srl per il fondamentale supporto, tutti i nostri Tecnici soprattutto nella persona di
Paola Bernardi che sta insegnando con scrupolo le tecniche della Marcia ai nostri ragazzi e ai genitori che si prodigano per accompagnare i loro figli alle attività previste.