• Ravenna e Tiburtino

    Una domenica piena di successi

    12 novembre 2023

    Una domenica piena di successi

    Domenica 12 novembre l’A.S.D. Runforever Aprilia ha ottenuto risultati strepitosi in due appuntamenti podistici.  A Roma alla 21^ edizione di “Corriamo al Tiburtino”, una gara di 10,1 km disputata a Roma con la presenza di 721 runners, ha preso parte la nostra atleta romana Milena Mossucca che sta giorno per giorno migliorando le sue prestazioni, ottenendo un ottimo 514° posto con il tempo di 55’ 41”.

    Nelle stesse ore nella più lontana Ravenna si disputava la 24^ edizione una Mezza Maratona ed una Maratona “Città d’Arte”, insieme ad una 10 km ludico motoria. Due dei nostri più forti atleti decideva di prendere parte alla Maratona, 42,195 mt di sofferenza, corsi a tratti nella bellissima città d’arte e a tratti nelle campagne circostanti che hanno messo a dura prova gli 898 atleti che hanno dovuto correre in solitaria per diversi chilometri facendo i conti con la loro forza mentale oltre che quella fisica.

    Al termine della gara, chiudendola entrambi sotto le 3 ore, Emanuele Battaglia ha tagliato il traguardo in 2h 45’ 28” in real time classificandosi all’11° posto assoluto e salendo sul podio quale 2° della categoria SM35 mentre Gianluigi Bianchini ha avuto il privilegio di migliorare il suo tempo su questa distanza, da un precedente 2h 58’ 08” ad un magnifico 2h54'46, giungendo 28° assoluto e 7° della sua categoria SM45.

    Una fantastica affermazione dell’A.S.D. Runforever anche fuori dai confini regionali.

    Canio Martinelli A.S.D. Runforever Aprilia.

     

     

     

Vedi anche...

    Dicono di Noi