Ad Artena, il 29 luglio si è disputata la Corrimacere, corsa stradale su fondo asfaltato e sterrato con alterazioni altimetriche, con giro da 3,3 km da ripetere per 3 volte per un totale di 9,9 km. Previsti anche premi per i primi 5 di ogni categoria.
155 giunti al traguardo, Emanuele Battaglia 6° assoluto, 2° di categoria, Gianluigi Bianchini 19° e a podio quale 5° di cat., Giovanni Fiore 99°
Il Gruppo Marciatori Simbruini, ha organizzato il 6 agosto a Subiaco (RM), la 26^ edizione de “LA SPEATA”, gara su strada di 12 Km interamente in salita con arrivo a Monte Livata. Tanti i premi previsti fino al 5° di ogni categoria.
Su 262 giunti al traguardo, i nostri Emanuele Battaglia è giunto 30° assoluto e a premio quale 5° di cat, Pamela Gabrielli sul podio quale 3^ donna assoluta a tagliare il traguardo.
Sempre il 6 agosto si è corsa la 7^ edizione della Stramutola, corsa su strada di km 9,6 nella cittadina lucana in provincia di Potenza, con Il percorso collinare ad anello di 4,8 km da percorre 2 volte con dislivello altimetrico notevole, dove il nostro Riccardo Volpe ha guadagnato il 3° gradino del podio su ben 113 atleti che hanno tagliato il traguardo.