Nella giornata dedicata alla donna, nel meraviglioso Centro Preparazione Olimpica di Formia si sono svolti i Campionati Giovanili Indoor della provincia di Latina e Frosinone, naturalmente c’eravamo anche noi della Runforever Aprilia con nove giovani atleti che si sono distinti ottenendo ottimi risultati. Iniziamo dai più piccoli categoria Esordienti “A”, Lorenzo Di Biagio 1° in classifica è il Campione della Provincia di Latina nel biathlon grazie alla misura di 3,45 metri nel salto in lungo e 9.04 sui 50 metri piani. Buoni risultati per gli altri tre esordienti in gara, Davide Boggian, Giacomo Caputo e Tiziano Paoli.
Per la categoria Ragazze, nelle batterie dei 60 metri Miriana Portato con 10.57 non riusciva ad entrare in finale, obbiettivo invece raggiunto da Andrea Celeste Caronti con 9.38, poi chiedeva la giornata con uno splendido 3° posto con il tempo di 9.35, mentre nel salto in alto, entrambi all’esordio, si classificavano ambedue al 6° posto.
Nella categoria Ragazzi Luca Palmieri con 9.40 ha conquistato l’accesso alla finale sui 60 metri chiusa con lo stesso tempo al 6° posto.
Anche Mattia Rinaldi nella categoria Cadetti è entrato nella finale dei 60 metri piani con 8.60 chiusa al 5° posto. Nel salto in alto si è classificato 7° superando l’asticella ad 1,35, migliorando il suo personale.
Un ringraziamento particolare ai nostri giovani atleti che hanno permesso alla nostra società di ben figurare e li incitiamo a continuare nell'allenamento per ottenere una crescita costante come persone e atleti. Un ringraziamento speciale da parte della nostra società va ai genitori, che, mai come questa volta, li ha visti partecipi e presenti ad incitare i ragazzi ad ogni gara, rimanendo fino alla fine della competizione per incoraggiare i nostri tre atleti entrati in finale. Runforever.