• Località varie

    LE GARE DEL 10 OTTOBRE

    10 ottobre 2021

    Domenica 10 ottobre è stata una giornata ricca di emozioni per l’ASD Runforever Aprilia che ha visto la partecipazione dei suoi runners a 3 diverse manifestazioni podistiche e tanti premi portati a casa.

    Fabrizio Baione ha partecipato alla gara denominata “Matti per la Corsa” che si è svolta a Roma nel Parco  della Caffarella sulla distanza di 8 km che ha completato con il tempo di 43’ 47” aggiudicandosi il 1° premio di categoria.

    Intanto Roberta Cicciù partecipava alla gara virtuale denominata Deejay Ten sulla distanza di 10 km che si poteva correre anche individualmente in ogni luogo. Roberta l’ha corsa tra le strade di Aprilia terminandola con l’ottimo tempo di 50’ 46”.

    A Latina nella stessa giornata si svolgeva l’11 Maratonina Aeronautica Militare organizzata su due distanze, la 12,5km e la 23 km nel tratto che collega Foce Verde con il nostro capoluogo. Alla 12,5 km hanno preso parte 5 dei nostri atleti che dopo essere saliti a bordo dell’ottimo servizio bus messo a disposizione dall’Aeronautica Militare, da Latina sono giunti al punto di partenza delle due gare.

    Tra i 163 runners giunti al traguardo incetta di premi per i nostri Emanuele Battaglia classificato 6° assoluto e 2° di categoria con 44’ 33”, seguito da Gianluigi Bianchini 48’ 38” 15° assoluto e 1° di Categoria, Christian Fiaschetti 18° e 2° di categoria con 49’ 52”, Giovanni Fiore al suo rientro in gara con 1h 08’ 18” e Barbara Antonucci 1h 16’ 03” e 3^ di categoria.

    Bella giornata all’insegna dello sport all’aria aperta e della sana competitività.

    Canio Martinelli ASD Runforever Aprilia

Vedi anche...

    Dicono di Noi

    • Pag 30

      Il Pontino di Aprilia n° 5 2025

      10/24 marzo 2025

    • Pag 29

      Il Pontino di Aprilia n° 3 2025

      10/24 febbraio 2025

    • pag 32

      Il Pontino di Aprilia n° 16 2024

      24 settembre /9 ottobre 2024