• Località varie

    I nostri fortissimi atleti

    Luglio2021

    Il 4 luglio la Cilento Run ha organizzato un Trail a San Giovanni a Piro (SA) con partenza alle ore 18.00 sulla distanza di 9,2  km denominata 38^ Corsalonga Sangiovannese

    Riccardo è giunto 4° assoluto, 2° di categoria con 34’ 48”

    Il video del suo arrivo

    https://www.youtube.com/watch?v=Nh6K6UiVLtw

    Il 10 luglio a Potenza si sono disputate una serie di gare. Riccardo Volpe ha voluto prendere parte alla 5000 mt con il pettorale 43 si è classificato 2° nella sua batteria, con il fantastico tempo di 17'25”,17

    Jennesina – 17 luglio 2021

    Una gara di sabato? Data insolita come insolita è questa gara, affascinante, faticosa, che non tutti amano affrontare. Anche se viene definita “Il falsopiano in salita più bello del mondo”, in realtà si tratta di una gara in salita impegnativa in cui la preparazione è tutto, altrimenti ti lascia il segni.

    Gianluigi Bianchini ed Emanuele Battaglia sono avvezzi a queste gare e con una solida preparazione alle spalle si sono presentati nel pomeriggio di sabato sulla linea di partenza davanti al Monastero di Santa Scolastica per affrontare i poco più di 10 km di cui ben quasi 8 in salita con arrivo in discesa a Jenne.

    Tanti atleti e atlete di alto rango che si sono affrontati per aggiudicarsi i primi posti. 186 partecipanti di cui 141 uomini e 45 donne, Emanuele con l’ottimo tempo di 41’ 19” è andato a premio quale 2° di categoria, 9° assoluto; Gianluigi si è classificato al 33° posto, 8° di categoria con 46’ 07”.

    Ottimo il ristoro, ottima l’organizzazione a cura della Tivoli Marathon.

    Grazie ai nostri fortissimi atleti che tengono alto il nome della nostra Società, grazie ai nostri sponsor Seminara e Total Fitness e grazie al servizio fotografico di Gianfranco Bartolini e Foto in Corsa.

Vedi anche...