A Cecchina, in una bella cornice di pubblico, presenti molti genitori che hanno riempito gli spalti dello stadio, il 1° Giugno, la Runforever Aprilia, con i suoi atleti più giovani ha partecipato alla “IV prova del TROFEO ESTIVO AHTLETICS Campionato Provinciale Prove multiple Esordienti e Ragazzi”, manifestazione organizzata da Fidal Roma Sud che vede il suo Presidente, Daniele Troia, sempre più impegnato a promuovere l’atletica leggera sul territorio.
La Runforever ha partecipato alle prove di:
Triathlon (corsa 60 e 300 metri più getto del peso 2 kg) con la categoria Ragazzi/e: ottima prova di Luca Palmieri che ha chiuso il Triathlon con 1327 punti, 3^ su 25 partecipanti; bravi anche Christian Carminati 6^ e Davide Di Petrillo 17^.
Andrea Celeste Caronti ha chiuso con 1606 punti, 9^ su 30 partecipanti.
Triathlon (corsa 50 e 300 metri più Vortex) con la categoria Esordienti “A”:
buona prova di Giacomo Caputo 36^ su 57 partecipanti, mentre la bravissima Sara Anselmo per soli 8 punti ha perso il podio classificandosi 4^ con 1250 punti.
Biathlon (corsa 50 metri e salto in lungo) con la categoria Esordienti “C”:
brava Elisa Anselmo 16^ su 20 partecipanti.
Anche se non era il suo campionato, Mattia Rinaldi ha corso gli 80 metri posizionandosi 4^ ed ha partecipato al salto in alto, classificandosi 3^.
Bravi tutti i nostri atleti e bravi anche i loro genitori che non fanno mai mancare incoraggiamento e supporto ai ragazzi ed agli allenatori. Grazie sempre. Runforever.