• PRIMA NOTTURNA APRILIANA

    27 giugno 2014

    Nome e Cognome: Fondazione Come Noi
    E-mail: spadiv@gmail.com
    Oggetto: Rinmgraziamenti
    Messaggio: Al Presidente Associazione Sportiva “Runforever Aprilia”
    Un caloroso ringraziamento, a nome di tutti i soci, per la donazione ricevuta nell’ambito della manifestazione sportiva “Notturna Apriliana”, svoltasi Venerdì 27/06/2004, in P.zza Roma.
    E’ stata una bella serata di sport, agonistico e non, di solidarietà concreta che rafforza il legame con la nostra città.
    La donazione ricevuta è un nuovo tassello che rafforza la realizzazione del Progetto “Una Mensa per i Poveri, nella città di Aprilia”.
    Il Presidente
    Giovanni Annino
    Aprilia 28/06/2014

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI E A QUANTI HANNO COLLABORATO ALLA PRIMA NOTTURNA APRILIANA

    Classifica


     

    PRIMA NOTTURNA APRILIANA

    27 giugno 2014

    Metti una sera d'inizio estate ad Aprilia, metti una marea gialla all'ombra della chiesa di San Michele Arcangelo, metti la passione, il lavoro, l'impegno, l'entusiasmo, la gioia, la partecipazione, lo sport. Metti Renzo Traballoni, Gianni Greco, Ivano Caronti, Giovanna Squitieri, Flora Mastrocicco, Luana Seminara, Gianna De Filippis e tutti quelli che dimentichiamo, l'elenco è lungo. Metti le donne e gli uomini della Runforever. Metti il supporto degli SPONSOR SEMINARA e ATHLETICS. Metti un'organizzazione perfetta è stato detto. Metti un percorso di 8 Km, tre giri su circuito urbano pianeggiante, metti l'incoraggiamento degli apriliani, metti pure qualche protesta di automobilisti impazienti. Metti i primi tre uomini (Tayeb Filali ASD Centro Fitness Montello 25'46''; Mario D'Ercole ASD Centro Fitness Montello 26'40''; Mauro Sciullo ASD Podistica Pontina 26'44'')e le prime tre donne (Alessandra Frezza CA.RI.RI. 30'39''; Luminita Lungu G.S. Bancari Romani 31'29''; Laura Ciccacci G.S. Bancari Romani 32'55''). Metti 42 magliette gialle, metti i veterani e le new entry, metti quelli bravi e quelli che si divertono. Metti Enrico Andreotti (10^ assoluto, 2^ di categoria, 28'01''), Riccardo Volpe (2^ di categoria, 28'57''), Quinto Catena (2^ di categoria, 30'45''),Savatore Zarbo (3^ di categoria, 29'36''), Luciana La Face (1^ di categoria, 37'30''), Sara Mastromartino (3^ di categoria 37'45''), Cristina Celi (3^ di categoria, 38'10''), Fabiola Vulpiani (3^ di categoria 39'59''). Metti i piccoli atleti Runforever e le loro famiglie, metti la non competitiva, metti gli sguardi, i sorrisi, gli abbracci. Metti una rosa gialla avvolta in tulle blu per ogni donna, metti i biscotti di Giovanna Iuliano. Metti il premio società devoluto alla Fondazione "Come Noi" Onlus. Metti gli occhi lucidi di Quinto Catena accolto dall'ovazione dei compagni al momento della premiazione… Anche questo è stata la Prima Notturna Apriliana, il resto non lo si può raccontare, lo porteremo nella mente e nel cuore. Alla prossima.Runforever.

Vedi anche...